fbpx
You are here: Home / BRAND IDENTITY

Professionale, significativa, coerente, creativa, rappresentativa del vostro stile. Sono questi gli imperativi di un’immagine coordinata efficace, che sappia presentare la vostra azienda con eleganza e serietà.

Tutto il materiale comunicativo che viene prodotto deve avere lo stesso stile, utilizzare le stesse forme e colori, per poter essere sempre riconoscibili dal target finale. E non solo…ogni elemento presente nelle vostre immagini, video, o banner deve essere scelto con cura…perchè in comunicazione ogni semplice scelta ha un significato ben preciso.

Siamo specializzati nel creare da zero la vostra brand identity, a partire dal naming, continuando poi con il logo e tutto il materiale che vorrete produrre.

La scelta del nome giusto è una delle componenti più importanti che possono determinare il successo di un marchio o di un prodotto sul mercato, e nell’era di internet ancora di più.

Avere un nome importante è un requisito fondamentale per  il successo della tua azienda.

Subversiva sceglierà per te il nome più efficace, valutando la disponibilità del dominio, l’etimologia, il ramo business entro cui operi e le tue preferenze personali

L’importanza del logo (e del marchio) nella comunicazione è un fatto aziendale imprescindibile. Il logo è il segno distintivo di un’azienda, ciò che la identifica nella collettività, che ne ricorda costantemente la natura e lo stile, conferisce una specifica connotazione, e – soprattutto – la distingue dalla concorrenza.

Subversiva riesce a trasferire la vostra immagine e filosofia aziendale in un segno grafico, riconoscibile e caratterizzante.

Il vostro marchio diventerà uno strumento di affermazione professionale, un mezzo utile per il riconoscimento istantaneo dei prodotti e dei servizi, la prima arma di sviluppo per la vostra attività.

Moduliamo per voi gli stili e i colori più adatti alla vostra identità, realizzando una composizione gradevole ed efficace, capace di rimanere nella mente di chi si rapporta con Voi.

L’identità del marchio passa da una solida uniformità del brand. Questo significa che è necessario curare la progettazione e la realizzazione dell’immagine coordinata in modo tale che questa sia coerente con quella che è l’identità aziendale.

L’immagine deve essere sviluppata e declinata su diversi supporti, a seconda delle necessità, mantenendo sempre la coerenza comunicativa scelta e rendendo la presentazione del prodotto efficace.

Per presentarsi sul mercato in maniera efficace è bene dunque curare e dedicare tempo alla fase di progettazione del brand, per evitare di creare l’effetto contrario, ovvero trasmettere il concetto di scarsa credibilità ed affidabilità.

Subversiva realizzerà per voi: Busta e carta intestata, biglietti da visita, modulistica, cataloghi, brochure, flyer, volantini, menù… il nostro studio grafico è in grado di progettare e realizzare ogni elemento del coordinato aziendale, dotando tutti i vostri prodotti di comunicazione di un tema grafico omogeneo, coordinato appunto.

LOGHI REALIZZATI

IMMAGINE COORDINATA