Azienda

 

 

Subversiva è uno studio di progettazione comunicativa e pubblicitaria, un vero e proprio centro creativo-comunicazionale. L'azienda nasce con il preciso scopo di portare vitalità e professionalità in un settore che sembra necessitarne. Il nostro compito è cambiare le cose, mettere la creatività, la fantasia, l’inventiva, la tecnologia, la manualità, la grafica, l’espressività, l’emozione, la tecnica, l’esperienza, l’ideazione, la follia, la novità, la perseveranza, la sorpresa, e la curiosità al servizio dei nostri clienti. 

Perchè Subversiva?

Il nome che caratterizza la nostra azienda deriva dalla parola "sovvertire" con il significato di capovolgere, cambiare le cose dal basso. Il nostro scopo è infatti quello di dare un tocco comunicativo nuovo, diverso...partendo appunto dalle fondamenta di ogni attività. La parola "sovversivo" ha anche il significato di "cambiare l'ordina naturale delle cose". Lo slogan che ci distingue è infatti "Comunicazione d'assalto", con il significato di produrre una serie di iniziative comunicative che possano imporsi all'attenzione degli utenti!

Il core-business che identifica l'azienda è l'attività di studio di progettazione pubblicitaria, e laboratorio grafico-artistico. Opera in ambito di comunicazione aziendale, cura l’immagine e le campagne elettorali, ed agisce come ente organizzatore di eventi artistico-culturali. Come consulenti guidiamo i nostri clienti e partner nelle loro strategie operative e comunicative, ci occupiamo di marketing, individuando strumenti che servano ad incrementare il fatturato e aumentare il numero di clienti. 

 

Idee geniali

La creatività, l'originalità e le idee sono quello che caratterizza lo stile subversivoSvegliarsi ogni mattina con un’idea nuova in mente è difficile, ma anche esaltante. Le costanti interazioni con il cliente, le analisi delle storie aziendali, lo scambio di vedute, i lampi di genio e l'immensa creatività rendono ogni servizio subversivo personalizzato e unico!

   

 

 

Tempo di cottura

La velocità è uno degli elementi più importanti che caratterizzano Subversiva. Niente attese lunghissime, niente ritardi. Ogni lavoro ha il giusto tempo di esecuzione.  Il tempo è indispensabile! Ogni scadenza viene costantemente rispettata per fornire un lavoro ben compiuto e ben fatto nei tempi prestabiliti! Ti pare poco?

   

Niente drammi

Guidiamo i nostri clienti nelle loro strategie operative  e comunicative, studiando e ricercando i processi più adatti al settore di pertinenza per poter competere in un mercato  alquanto ricco e variegato. Insieme sceglieremo le soluzioni più adatte per ogni tipo di necessità comunicativa riuscendo a fornire ottimi servizi per ogni disponibilità finanziaria.