Ogni nuovo lavoro, ogni nuovo progetto, ogni nuovo cliente rappresenta un nuovo universo da esplorare, inventare, costruire. Svegliarsi ogni mattina con un’idea nuova in mente è difficile, ma anche esaltante. I committenti lo pretendono: originalità, novità e progetti sempre diversi e - ovviamente - validi, tecnologicamente all'avanguardia, coerenti con le strategie imprenditoriali, studiati per essere in sintonia con le esigenze del mercato. A tutto questo si aggiunge il fattore stile, ovvero il personalissimo modo di comunicare al mondo una idea ed il design con cui la si veste.

Raggiungere risultati di valore significa saper coniugare la creatività con tanti importanti aspetti che determinano il modus operandi di chi si occupa di comunicazione, dandole il giusto significato.

Rispettare le scadenze, essere coerenti con gli impegni assunti, portare a termine i progetti intrapresi: sono tutti elementi talmente naturali e necessari, talmente scontati ed essenziali che tutte le volte che vengono a mancare si resta spiazzati e spiacevolmente sorpresi. Questo è un campo in cui non ci piace fare sorprese, proviamo ad essere banalmente in quei parametri che ciascun committente si aspetta.
Aspettatevelo e pretendetelo!

Il nostro scopo è fare della comunicazione uno strumento utile, economicamente produttivo, che riesca ad incrementare i risultati sul mercato, per tutte le imprese, anche per quelle medio-piccole che spesso non hanno grossi fondi da investire in questo settore. Per questo motivo troviamo insieme al cliente delle soluzioni adeguate al proprio budget di investimento.

Chi investe 1 desidera avere un ritorno di almeno 1,1. Ogni lavoro, che eseguiamo viene preceduto da una fase di studio e conoscenza dell’impresa, durante la quale viene analizzata la storia aziendale, lo storico della comunicazione e il modo in cui l’azienda viene riconosciuta sul mercato. Ogni progetto viene accompagnato da un’accurata analisi semiotica che aiuta a capire gli obiettivi che verranno raggiunti attraverso la comunicazione scelta.

Nostra consuetudine è, inoltre, confrontarci con il cliente per comprendere al meglio esigenze e richieste, comprendere la natura della sua attività e quindi poter presentare varie proposte con differenti stili comunicativi, creati su misura, in modo da avere una scelta ampia e coerente sul modo in cui ci si vuole presentare all’esterno

 

 

 

Idee geniali

La creatività, l'originalità e le idee sono quello che caratterizza lo stile subversivoSvegliarsi ogni mattina con un’idea nuova in mente è difficile, ma anche esaltante. Le costanti interazioni con il cliente, le analisi delle storie aziendali, lo scambio di vedute, i lampi di genio e l'immensa creatività rendono ogni servizio subversivo personalizzato e unico!

   

 

 

Tempo di cottura

La velocità è uno degli elementi più importanti che caratterizzano Subversiva. Niente attese lunghissime, niente ritardi. Ogni lavoro ha il giusto tempo di esecuzione.  Il tempo è indispensabile! Ogni scadenza viene costantemente rispettata per fornire un lavoro ben compiuto e ben fatto nei tempi prestabiliti! Ti pare poco?

   

Niente drammi

Guidiamo i nostri clienti nelle loro strategie operative  e comunicative, studiando e ricercando i processi più adatti al settore di pertinenza per poter competere in un mercato  alquanto ricco e variegato. Insieme sceglieremo le soluzioni più adatte per ogni tipo di necessità comunicativa riuscendo a fornire ottimi servizi per ogni disponibilità finanziaria.