SUBVERSIVA ADV

studio creativo

Per chi vede il mondo da altri punti di vista

Il nome che caratterizza la nostra azienda deriva dalla parola “sovvertire” con il significato di capovolgere, cambiare le cose dal basso. Il nostro scopo è infatti quello di dare un tocco comunicativo nuovo, diverso…partendo appunto dalle fondamenta di ogni attività. La parola “sovversivo” ha anche il significato di “cambiare l’ordina naturale delle cose”. Lo slogan che ci distingue è infatti “Comunicazione d’assalto”, con il significato di produrre una serie di iniziative comunicative che possano imporsi all’attenzione degli utenti!

READ MORE

Vuoi scoprire
cosa abbiamo fatto
in questi anni?

Guarda il nostro portfolio

Esci fuori

dal guscio!

Fatti notare!

Non fare altre frittate! Per te scegli solo il meglio e non ti preoccupare, non romperai le uova nel paniere!

Vuoi colpire

creativamente?

Fiondati da noi!

Non perdere tempo. Chiamaci, scrivici, contattaci e scopri cosa possiamo fare per te e per la tua azienda!

Scopri

I nostri servizi

Mettiti comodo!

Naming e Logo

Avere un nome importante e un logo che identifica la tua azienda nella collettività, ricordando la tua natura e il tuo stile,  è un requisito fondamentale per  il  tuo successo.

Graphic ed Advertising

Sviluppiamo piani di comunicazione integrata e multicanale,  scriviamo testi e ci inventiamo slogan, ideiamo campagne pubblicitarie personalizzate, pianificando con cura la scelta dei media di diffusione del messaggio, in modo da ottimizzare gli investimenti del cliente e riscuotere i massimi risultati da ogni singola iniziativa pubblicitaria.

Brand Identity

L’identità del marchio passa da una solida uniformità del brand. Questo significa che è necessario curare la progettazione e la realizzazione dell’immagine coordinata in modo tale che questa sia coerente con quella che è l’identità aziendale.

Photo e Video

Servizi fotografici di alta qualità e video e spot per dare movimento alla tua azienda!

Web development

Vi mettiamo in rete, progettando e realizzando siti web, dalla mappa al layout finale, dando grande attenzione all’user experience.

Social media

Cureremo le vostre pagine sui social, scrivendo contenuti ad hoc, interagendo con i vostri utenti e studiando campagne pubblicitarie online.

Marketing

Quello che vi offriamo è una consulenza completa: dalla stesura del piano di marketing e comunicazione più opportuno al fine di centrare gli obiettivi di business espressi, alla realizzazione della comunicazione, in modo tale da seguire una direzione ben delineata.

Eventi

Eventi culturali, concerti, congressi e mostre sono contesti in cui riusciamo a dare la nostra impronta Subversiva.

Lavori recenti

Sfoglia il nostro portfolio e scopri alcuni dei lavori che abbiamo fatto in questi anni.

Scopri di più!

I nostri

Clienti

Alcuni dei brand che si sono rivolti a noi in questi anni!

Per ognuno di loro abbiamo dato sempre il massimo!